mercoledì 13 marzo 2019

Super Pin Up – Ariel Bonham





Il mito della Pin Up resiste con tutto il suo fascino da tempo, ma perché considerarlo immutabile? Si può essere Pin Up ed allo stesso dare di se una immagine nuova, moderna..  è quello che Ariel Bonham ci dimostra!







Senz’altro Ariel con  il suo fisico che non passa inosservato, con la sua chioma fiammeggiante, richiama alla grande le dive degli anni ’40 e ’50, a cui spesso si ispira e l’apparizione su copertine di prestigiose riviste, calendari ed altri successi  lo confermano: Ariel è Pin Up!







Come Pin Up ha partecipato infatti ai più importanti Contest,  vincendoli o comunque piazzandosi fra le prime: ricordiamo fra le altre le vittorie al Cruisin'n'Roll pin up contest ed al Barber Day pin up contest, i successi di critica e di pubblico conseguiti al Rombo di Tuono ed al Miss Delicious pin up di Virgin Radio.







Ma Ariel aggiunge il suo personale tocco magico: soprattutto  le contaminazioni Burlesque, ma anche la professionalità di una “Curvy Model” consapevole della sua femminilità, tanto femminile da potersi divertire ad indossare abiti maschili, senza nulla perdere del suo fascino.







Costantemente alla ricerca di nuovi personaggi, di nuove sensazioni da trasmettere al suo pubblico, Ariel dà spazio alla sua innata curiosità, alla sua gioia di vivere, alla sua consapevolezza di essere donna.







Il percorso che più la intriga, in questo momento, è forse il Burlesque: non solo perché lo sente nelle sue corde, ma anche per le tante possibilità di esprimersi  e di viaggiare in giro per l’Italia e per il mondo che le offre.







Grazie Ariel:  con queste foto ci hai fatto sognare, e sogneremmo anche di rivederti presto su questo Blog!!





Credits:

Modeling & MUA: Ariel Bonham (Elena Vicentini)

Nessun commento:

Posta un commento