venerdì 22 aprile 2022

Modelle Parlanti - Ellis Foxypaw

 




Non è passato molto tempo da quando abbiamo parlato di Elisa e della sua folgorazione per il mondo pin-up: come era facile prevedere, quello era solo l'inizio! In poco tempo Ellis, come ha scelto di farsi chiamare ora, di strada nel mondo della fotografia e dello spettacolo ne ha fatta davvero molta, dimostrandosi modella professionale, scrupolosa e dotata di un grande talento naturale.







Partendo dal mondo delle Pin Up, di cui vi abbiamo parlato qui, Elisa ha ampliato e migliorato la sua attività di modella, iniziando ad esprimersi in modi sempre più diversi tra di loro. Partecipare a Contest, scattare con fotografi con stili ed esigenze differenti, cimentarsi in campi nuovi l'hanno portata ad un grande livello di professionalità e di versatilità.









Anche quando interpreta il personaggio della Pin Up, cosa che resta il suo primo amore e che continua a fare sempre volentieri, testimonia ora una consapevolezza più elevato livello.











Stessa consapevolezza che Ellis manifesta se si cimenta in altri campi, come quando posa per foto più orientate al mondo Fashion.









Nel Portrait il suo viso la rende un soggetto assolutamente non banale e la sua naturalezza nel “farsi tela” per le esigenze, anche complesse, del fotografo che la ritrae è qualcosa di raro: è incredibile quanto una ragazza riservata come lei riesca poi a diventare espressiva davanti all'obiettivo!











Se indossa lingerie raffinata o reggicalze intriganti, lo fa con naturalezza ed abilità, sfruttando al meglio questi strumenti di seduzione che sottolineano il suo naturale fascino.












D’altronde la sua arma vincente resta la femminilità, in tutte le sue versioni, dalle più semplici alle più raffinate, come ben testimoniamo queste foto Glamour.











Senza trascurare poi il genere Boudoir, con foto scattate forse più per soddisfazione propria che non per esigenze professionali, dove naturalezza e consapevolezza raggiungono i vertici.











Ma certamente Ellis non si fermerà qui: già altri orizzonti le si aprono davanti e nuove sfide le si presentano, come l’ormai vicino esordio nel mondo del Burlesque, per il quale si sta preparando con il suo consueto approccio scrupoloso e determinato.











In bocca al lupo, Ellis Foxypaw, e ti vogliamo presto ancora su questo Blog!





Nessun commento:

Posta un commento