mercoledì 8 luglio 2015

Lady Biker – Genny e la sua Noisy Rose



Genny Ongaro è un personaggio noto: Pin Up, anima del Lady Custom Bike Contest di Eicma Custom, presentatrice di eventi e tanto altro..  una vera e propria icona del mondo Biker, ma è soprattutto una motociclista vera, che la moto la conosce, la guida, la ama.




Una vera Lady Biker, grintosa ma sempre estremamente femminile, come sanno i più fedeli seguaci di questo Blog, che di sicuro ricordano la sua intervista: Super Pin Up - Genny  apprezzata da quasi duemila
lettori.




Doctorharley RideReporter è davvero onorato che Genny lo abbia scelto per presentare "Noisy Rose", la sua nuova moto, bella e particolare come lei!






Noisy Rose è stata realizzata, in modo praticamente artigianale, da Radikal Chopper di Milano, partendo da un motore shovel 1340 del '81, che è stato montato su telaio panhead degli anni 50, opportunamente modificato.


 





La primaria è scoperta, la trasmissione finale a catena, la forcella è una springer "Replica" e la colorazione sia del serbatoio (doppio) sia dell'intera carrozzeria è stata realizzata da Francesco "Cisko" Aloisi; le incisioni sul coprifiltro (in corso di realizzazione) sono di Luca Braschi.






Per le foto di esordio di Noisy Rose, Genny, da buona pavese, ha scelto la cornice dell'Oltrepò ed in particolare dei suoi vini: ringraziamo qui l'Azienda Agricola Cà Tessitori di Broni che ci ha concesso in uso la location, dove Genny e Noisy Rose hanno posato fra bottiglie ed autoclavi.










Come si può apprezzare da questi scatti, Genny, da vera Lady Biker, non perde nulla della sua femminilità quando posa con la sua moto, e neppure quando orgogliosamente la guida.








Una ennesima riprova del fatto che una donna motociclista aggiunge fascino a fascino, la troviamo in queste foto: scesa dalla moto, Genny ha posato per noi.




C'è ancora qualcuno che pensa che le Lady Biker siano maschiacci mancati?









Grazie da tutti noi, complimenti per Noisy Rose e..    buona strada, Genny!






6 commenti:

  1. Bravo Doc!! Bella, simpatica, aggressiva Genny!! Tanta strada, avventure, incontri ad entrambi!!! Vvb ✌️✌

    RispondiElimina
  2. Splendida! Splendide!! Anzi superrrrr!!!!!

    RispondiElimina
  3. Magnifique ,bacioooooooooooooooo ♥ ♥

    RispondiElimina
  4. ciao.....scusa ma tu sei la Jenny che lavorava in Giardini a Vigevano sul s/36 IBM ? Maury

    RispondiElimina