venerdì 14 ottobre 2016

Bobino Moto Park "Made in Italy" - Tacchi e Raggi




 

Grande festa come sempre , al Bobino, per l’edizione d’autunno di “Bobino Moto Park- Made in Italy”, incentrata sul collaudato contest “Tacchi e Raggi”. E di tacchi se ne sono visti!! E che tacchi!!!

 



 

 

Si sono viste anche le moto, belle anche se purtroppo ridotte di numero a causa del meteo poco collaborativo, al quale persino motociclisti di lungo corso hanno dovuto arrendersi, e presentarsi su quattro ruote!

 




L’atmosfera delle due ruote c’è stata comunque tutta, come sempre, e come sempre sono stati presenti tanti club motociclistici.

 




 



 Così come non è mancata l’allegria, la festa!

 
















Ma il clou è stato il contest di “Tacchi e Raggi”: le concorrenti hanno avuto a disposizione una splendida Brutale per esibire al meglio le proprie vertiginose calzature.

 














Ogni concorrente ha scelto il modo e la posa migliore, per valorizzare quello che portava ai piedi, mentre la squadra di "A Moto mio" metteva direttamente in rete le immagini.

 











 



La voglia è stata contagiosa, ed anche qualche coppia  e più di un maschietto si sono inseriti nel contest.

 



 



Altre bellezze,  con tacchi o senza non è darto di saperlo ma comunque affascinanti, sono state fotografate per voi dal vostro RideReporter.

 











 

 



Chiudiamo questo sintetico reportage con i complimenti ed i ringraziamenti agli organizzatori, Simone in primo luogo, all'animazione di Pippo Tendenza, allo staff del Bobino,  ed anche a Kia, che si è simpaticamente prestata, insieme a Carlo, al ruolo di “buttadentro”, per la migliore riuscita di “Tacchi e Raggi”. Alla prossima!

 

 



 

Link:

 Bobino Moto Park - Bobino Moto Park Made in Italy

 A Moto Mio

Kia Rubeo 

Pippo Tendenza

 

Nessun commento:

Posta un commento