mercoledì 5 ottobre 2016

Modelle parlanti – Rubina






Preparatevi a conoscere un personaggio parecchio singolare..modella e motociclista!

 


 


Motociclette e bellezza sono due costanti nella vita di Rubina

 






 

 


Fin da piccola ha seguito la passione per la moto del papà, noto giornalista del settore. Ora la passione si è concretizzata, e Rubina sfreccia per le vie di Roma con un grintoso Kawasaki Ninja.





  

 



Già da giovanissima ha partecipato, facendosi notare ed apprezzare, a concorsi come Miss Intimo ed alla selezione di Miss Mondo

 






 



La bellezza è sempre la stessa, anzi esaltata nella completa sicurezza della sua esperienza di modella e  showgirl. La personalità, poi, si è fatta ancora più forte.

 




Oltre che bella, Rubina è una donna passionale, sognatrice ed innamorata dell'amore.





 



Anche la bellezza della natura affascina Rubina, che per posare ha scelto la magnifica cornice romana di Villa Doria Pamphilji: un luogo che le si addice, perchè, come lei, è elegante ed al tempo stesso selvaggio.

 

 




 



Ama viaggiare: è attirata da paesi un po’ magici, come l’Irlanda e la Scozia, così come ama gli animali esotici ed i gatti, in cui ritrova il suo essere un po’ misteriosa ma soprattutto indipendente.

 






 

 


Grazie Rubina: per le foto e per il tempo che ci hai dedicato. E Doctorharley spera di poterti presto proporre di nuovo ai suoi lettori!!!

 

 



Credits:

Modella: Rubina 

Nessun commento:

Posta un commento