lunedì 13 novembre 2017

EICMA 2017: Salone e fuori Salone





Dalle giornate aperte al pubblico, si può trarre qualche elemento in più per valutare l’edizione 2017 di EICMA.








Senz’altro confermato il livello decisamente alto delle EICMA Girls, fra le quali non sfigurava Andrea, l’unico modello di quest’anno.








Del pubblico, vi passeremo solo qualche immagine…








Vi riproponiamo invece, con ricchezza di immagini, il binomio donne e motori



























Decisamente, una bella ragazza in sella ad una bella moto continua a gratificare lo sguardo!








 




















Ci allontaniamo un attimo dai padiglioni di Rho, per raccontarvi qualche evento “fuori Salone”. Il primo è la presentazione della BMW R NINET Scrambler Special, sponsorizzata dalla rivista Chop and Roll: evento poi non del tutto fuori salone perchè si è tenuto a East Eicma. Buona occasione per dare un altro sguardo a quetsa nuova realtà del Custom!
















Altro evento, pure questo coronato da successo di partecipazione,  il “Motorcycle & Rock’n’Roll” organizzato, questa volta davvero “fuori Salone”, da Ciapa la Moto e dal Triumph Club Milano, con birra e wurstel a volontà per tutti!



















Tornando ai padiglioni di FieraMilano, va fatto un cenno anche al mondo della velocità , con la presenza di tanti campioni, come Laverty, e con le premiazioni dei vincitori di tanti campionati, come il trofeo Bridgestone e quello dei DiDi, riservato a piloti con più o meno gravi menomazioni.








Torniamo a “donne e motori”, anzi, più donne che motori, con altre immagini fascinose.


























Sappiamo bene che talvolta la presenza di tante belle ragazze viene accusata di far perdere di vista le moto, che sono le vere regine di questo salone, ma pare proprio che chi la pensa così sia una netta minoranza.





























Ve la sentireste, voi, di privare EICMA di questi sorrisi smaglianti?













































Chiudiamo questo reportage su EICMA 2017 con due immagini: la prima rappresenta essa stessa un giudizio, sull’eccellenza italiana meccanica e fieristica, e vi mostra cosa c’era attorno alla Ducati Panigale 4, in una qualsiasi giornata di Fiera.  




La seconda, invece, è un doveroso grazie a tutte le persone che si sono duramente  impegnate per consentire agli appassionati di vivere un’altra splendida esperienza in EICMA 2017: a rappresentarli simbolicamente tutti in questa foto, il Patron di ANCMA/EICMA e la Responsabile di East EICMA. Arrivederci al 2018!



Nessun commento:

Posta un commento