lunedì 6 novembre 2017

Lady Biker – Eleonora




Le motocicliste , ed ancora di più le harleyste,sono senz’altro delle”donne alpha”: ce lo conferma Eleonora, che guida con orgoglio, decisione ed anche con una discreta aggressività il suo Sportster da 250 kg di peso, senza nulla perdere in femminilità.










È lei stessa che si definisce “donna alpha”, nel senso di donna indipendente, con un carattere dolce ma deciso, sempre pronta ad affrontare le piccole e grandi sfide  della vita con la stessa grinta con cui affronta le curve delle strade.










Anche la sua storia di Lady Biker nasce, come Eleonora ci racconta, da una sfida: “ Ai tempi ero zavorrina, il ragazzo che frequentavo continuava a dirmi che io non sarei mai diventata una vera  biker..   fu così che a un certo punto mi stancai e  decisi di fare la patente, proprio per  sfida! Detto fatto: autoscuola, 4 guide ed esame subito superato! Io che io non avevo mai guidato un motorino…”









“Nel frattempo, mentre avevo ancora in mano il foglio rosa, comprai la mia prima moto,  una Guzzi custom V75, ma dopo tre mesi avevo già l’Harley, presa usata,  ad un prezzo da affare.  Però per me aveva un aspetto troppo da vip: poi  invece è stata modificata secondo i miei gusti, ed ora mi rappresenta davvero,  è selvaggia come il mio lato nascosto…”










Infatti il risultato delle modifiche ha reso lo Sporty di Eleonora molto particolare,  tanto da essere premiato all’ultimo Sportster Meeting di Taceno,  non appariscente ma raffinato, proprio come la sua Biker…









Non solo Biker, Eleonora,  anche tanto Lady, come mostrano queste foto,  che sono ancora una volta il  risultato di una sfida.









Eli infatti bada al concreto, quasi non si accorge dell'effetto che la sua invidiabile forma fisica ha sugli altri. Ed anche se non ha problemi ad essere fotografata, finora era sempre stato qualcosa di molto personale, una cosa tutta sua, anche  perché sentirsi troppo osservata, lei confessa,  la mette a disagio.









Per questa sfida, invece, che lei ha accolto con grinta,  non ha esitato a mostrare tutta la sua femminilità, non solo il suo lato da “donna alpha”, selvaggia e decisa, ma anche quello allegro, persino civettuolo: eccola infatti giocare con i classici temi  “da calendario” : Halloween, Carnevale, Santa Claus..










E se qualcuno sarà rimasto sorpreso a vedere Eleonora sotto questa diversa prospettiva, siamo certi che tutti, ma proprio tutti, saranno rimasti soddisfatti!!










Buona strada, Donna Alpha!



3 commenti:

  1. sono rimasto senza parole che spettacolo

    RispondiElimina
  2. Un Donna Meravigliosa in tutto... Oh mia Regina, sappilo!!!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che donna me ne sono innamorato

    RispondiElimina