giovedì 23 novembre 2017

Modelle Parlanti – Giulia




Abbiamo conosciuto Giulia giovanissima “Biker Babe”, a cavalcioni di appariscenti moto americane.






Ora la ritroviamo, sempre brava ed affascinante modella che però posa solo per passione,  e solo per pochi, selezionati fotografi.









Della esuberanza di un tempo è rimasto il meglio, filtrato attraverso una completa consapevolezza dei propri “punti forti” ma soprattutto attraverso una personalità completa sotto ogni aspetto.









Come ogni  modella, e come ogni donna, anche Giulia ama cambiare look, cambiare taglio di capelli, cambiare aspetto.









Infatti in queste foto la vedete ritratta in “mood” molto diversi: dalla raffinata e sofisticata indossatrice alla conturbante fumatrice di sigaro, dalla romantica “signora in rosa” alla acrobata.









Già, perché da qualche anno Giulia pratica “Aerial Silks”, detta anche “Tessuti Aerei”, una disciplina sportiva che lei adora perché richiede forza, energia, determinazione, eleganza e, soprattutto, nessuna paura di buttarsi (letteralmente) nel vuoto.









Giulia infatti confessa “È uno sport che adoro, che è riuscito a prendermi totalmente: era da tanto che non trovassi uno sport che mi appassionasse così”.









D’altronde sono queste le caratteristiche di Giulia: forza, eleganza, determinazione.. e nessuna paura di osare, come ha appunto confermato posando per Doctorharley.









Facendosi conoscere per quello che realmente è: una giovane, affascinante donna dei nostri tempi. Grazie Giulia!
 






Nessun commento:

Posta un commento