giovedì 4 ottobre 2018

Lady Tattoo - Laura





Quando si ha la fortuna di una pelle candidissima, che fa risaltare i disegni, il titolo di Lady Tattoo è una conseguenza naturale.






Per Laura, poi , tutto contribuisce a non farla passare inosservata: il contrasto dei suoi capelli così fiammeggianti  ed  aggressivi, con la pelle di porcellana, il mix di tatuaggi coloratissmi nella loro semplicità oppure severi  per aspetto e profondi per significato.









Questi contrasti riflettono la sua personalità, così ricca di aspetti apparentemente contraddittori : delicata e sensibile, ma pronta a trasformarsi in un diavolo vendicatore.









Di fondo, c’è la sua attrazione per la bellezza, il suo senso estetico, così profondo e radicato che ha voluto farlo diventare  la sua professione.  









Per questo servizio, in particolare, ha voluto essere  la truccatrice di te stessa...










Senso estetico, ricercatezza, portata a volte agli estremi.  Per esempio, Laura usa biancheria intima di qualsiasi colore, purché sia nero! Ed a vedere queste foto, il nero le dona davvero...









Pelle bianchissima, lingerie nerissima: la cornice ideale per una vita raccontata attraverso i tattoo. Infatti ogni segno sulla pelle (sono più di venti, il primo fatto a soli  14 anni) ricorda a Laura un periodo della sua vita, un episodio importante.










Grazie Laura: ti auguriamo tattoo sempre più belli, per segnare una vita sempre più felice e piena di soddisfazioni, rimanendo sempre te stessa!




Credits:


Modeling & Make Up: LauraGianelli


Nessun commento:

Posta un commento