lunedì 17 giugno 2019

9° Cubri’s American Day – Vicoforte (CN)





Sempre più intriso di spirito a stelle e strisce, l’evento organizzato da Cubri e F.O.A.M. continua ad essere una meta irrinunciabile per gli amanti dei motori americani, soprattutto a 4 ruote.











D’altra parte gli elementi per attrarre gli appassionai di motori ci sono tutti: stand, auto rare, dragster, piscine improvvisate  e l’immancabile burn-out di “Smoking Man” .












Donne e motori, quindi…  e fotografi che impazzano!










Tutto quello che occorreva per far passare un bel fine settimana al tantissimo pubblico, che ha sfidato il sole a picco  ed il freschetto della sera per non perdere nessuno dei momenti significativi della manifestazione.


























Prima però, una bella birra ed un gustoso street food!







Punto di forza , anche quest’anno , è stato  il Wheelbarrow Hot Road Racing: bolidi senza motore e soprattutto piloti senza paura, che si sono sfidati prima in abilità e poi in velocità, fino alla vittoria finale che ha premiato il migliore.






















Ma lo spettacolo è stato davvero non-stop, con il simpaticissimo Pelù, abile a coinvolgere anche gli spettatori nello show e la stupenda, nonché bravissima Jane Ivory, grande star del Burlesque ed autentica showgirl.





















E poi musica, musica di ottimo livello: fin dal “sound check” si è capito che Nick Mantoan, prima,   ed i Bad Bones, dopo, avrebbero infiammato il pubblico.












Domenica si è poi tenuto l’8° Contest Pin Up – Cubri’s American Day, un ennesimo successo, di cui vi parliamo più diffusamente qui .




Non rinunciamo però a mostrarvi qualche figura femminile di particolare simpatia!









Concludiamo questa rassegna con un enorme ringraziamento a tutto lo staff organizzativo, qui simbolicamente rappresentato dalle “Regine di Denari”: arrivederci alla prossima edizione che segnerà i 10 anni del Cubri’s American Day!




Nessun commento:

Posta un commento