mercoledì 10 giugno 2015

I colori di Monsterkandy





Durante il recente viaggio in Maremma, il vostro RideReporter non si è lasciato sfuggire l’occasione per rubare qualche scatto ad Eleonora Tiezzi, custom painter toscana, sempre più conosciuta anche come Monster Kandy.




Ed anche se questo ha sconvolto la tabella di marcia, ne è valsa la pena, perché come sempre lo shooting con Eleonora si è trasformato in una esplosione di colori! 





Il set è stato ambientato all'esterno dell'officina Monster Cycles di Grosseto, dove la nostra pin up lavora insieme al compagno Alessandro, trasformando i sempre più amati bicilindrici di Milwaukee.



 

 

  

Eleonora si occupa soprattutto della parte riguardante la grafica e la verniciatura, aerografando le moto ed i caschi dei clienti. In queste foto vedete solo pochi dei suo lavori: andate ad ammirare gli altri sul suo sito www.airkustomdesign.com.









Lavorando a stretto contatto con il mondo dei motori ed avendo un'ampia scelta sui mezzi da utilizzare per lo shooting, la nostra protagonista ha voluto posare anche con la sua Mazda Mx-5 del 2005, allestita, ribassata e interamente aerografata. L'auto è stata per lei un bel banco di prova dove sperimentare varie tecniche e colori, ma anche una pubblicità in movimento per le vie della sua città...

 


Ma quelle che Eleonora ama davvero sono le moto: anche di quelle su cui ha scelto di posare per Doctorharley, ci ha raccontato con trasporto tante cose, anche curiose. Così ci ha raccontato della sua moto preferita, il Softail custom di Alessandro, con il quale hanno condiviso chilometri ed esperienze per le strade dell’intera penisola.

 



Le brillavano gli occhi, poi, raccontando della Triumph di Jason, un suo amico inglese: il piccolo Chopper viola flakes  è del 1948, costruito in Galles, come tributo ad un disastro minerario dove persero la vita molti operai. L'unico sopravvissuto fu un Pony, a cui fu appunto dedicata la moto: a ricordarlo, fra l’altro, le rifiniture come le pedaline realizzate con ferri di cavallo. La moto è attualmente in vendita.

 

 

Grazie, Monster Kandy!


Credits:

Model:          Monster Kandy           Eleonora Monsterkandy Tiezzi          

Car and Paints:   Air Kustom design     www.airkustomdesign.com  

Location and Bike: Monster Cycles

Chopper's Owner: Jason - contact: Monster Cycles

Nessun commento:

Posta un commento