In provincia di Grosseto c’è solo l’imbarazzo della scelta: mare,
pineta, montagna, porti, colline… per di più con una superficie vastissima, quindi per
visitarla tutta ci vuole tempo ed impegno.
Il vostro RideReporter ha fatto una scelta del tutto diversa: con l’aiuto di Camilla Trotta, una promettente modella grossetana, ha individuato tre scenari molto diversi tra di loro e li ha utilizzati per dare uno sguardo di sintesi alle bellezze di questo angolo di Toscana.
Il porto di Castiglione della Pescaia, alla luce calda del pomeriggio, la spiaggia di Principina a Mare, sotto il sole già caldo di fine maggio, e la Cava di Roselle, con il suo mix di archeologia industriale e di natura selvaggia, sono le località che vi proponiamo.
Sono tre punti facilmente raggiungibili da Grosseto e dagli altri centri turistici della provincia, e percorrere queste strade in moto è stato particolarmente piacevole
In realtà poi abbiamo privilegiato le inquadrature a
moto ferma, così da consentire a Camilla di dimostrare al meglio la sua bravura
di modella, oltre che la sua grazia.
Sul molo di Castiglione della Pescaia abbiamo avuto anche modo di fotografare un bell’esemplare di tuning automobilistico, e volentieri abbiamo inserito qualche scatto in questo reportage: se vi piaceranno, le incursioni nel “custom a quattro ruote” potranno anche ripetersi.
Un sincero grazie va a Camilla , che in questi scatti ha dimostrato non solo di essere bella e brava, ma anche simpatica ed autoironica, portando sul set una grande carica di allegria.
L’auto fotografata è la "Grande Punto" di Marko Knot
La moto fotografata è la Harley-Davidson Electra Glide Ultra
Limited di Doctorharley
Un particolare ringraziamento per la disponibilità e la
cortesia alla Direzione di Cava Roselle www.cavaroselle.it
Nessun commento:
Posta un commento