domenica 21 maggio 2023

Pin Up Contest – Biker Fest 2023







Non c’è Biker Fest, se non ci sono le Pin Up! Che come sempre si sono impegnate allo stremo in un vivacissimo Contest per aggiudicarsi la fascia di Miss Pin Up Biker Fest 2023. A domarle, forse più che presentarle, c’erano anche questa volta le spumeggianti Lady BB e Sweet Poison.









Per i momenti clou, non è mancato l’appoggio di Frenky del Pdf, ma le mattatrici dell’evento sono state loro,  le due super Pin Up, che hanno conquistato il pubblico.













In effetti, non si sono limitate a sfruttare l’avvenenza, hanno anche inanellato una gag dietro l’altra, con spiccato senso scenico e tanta autoironia.














Proprio con la loro grande autoironia, hanno sdoganato e reso protagonista il “lato B”, subito seguite da alcune delle partecipanti, vincitrice compresa!!!















Non sono mancate le gag ed i doppi sensi neppure quando, per distribuire in premio i biglietti del concerto dei Deep Purple, si sono maneggiati dei bei “palloncini”!








Ma torniamo al Contest: le undici concorrenti si sono date battaglia, presentando non una banale “passerella”, ma veri e propri sketch.

















Ogni ragazza in gara ha raccontato, in modo personale ed ovviamente da Pin Up, qualcosa di sé e dei propri hobby.

















Spesso sono stati coinvolti nelle scenette anche compagni e mariti.













O addirittura un pazientissimo Frenky, al quale va tutta la nostra comprensione!!!
















 
Infine è toccato alla giuria il compito di scegliere Miss Pin Up Biker Fest 2023 e le sue damigelle. Alla vincitrice vanno tanti complimenti, la fascia e la corona, postale sul capo da Lady Barber, grande protagonista del mondo Vintage e Pin Up nonchè Madrina del Contest.

















Gran finale quindi, con la rituale foto di gruppo ed il tripudio di coriandoli!







Chiudiamo qui il Reportage, con ancora tanti complimenti a Lady BB e Sweet Poison per l’ottima prestazione ed anche.. per tutto il resto!!!








Nessun commento:

Posta un commento