venerdì 9 settembre 2022

Modelle parlanti – Virgin Gremory Gin

 






Quando una Pin Up di successo, che fin dal suo esordio ha ottenuto vittorie (ben 4 soltanto nell’estate 2022), piazzamenti, applausi e soprattutto grande apprezzamento dal pubblico, decide di non accontentarsi ma di mettersi invece alla prova come modella, affrontando in modo più serio e professionale un’esperienza peraltro già vissuta in passato, c’è da aspettarsi di tutto!












Decisamente Virgin è andata ben oltre le aspettative più ottimistiche! D’altronde lei stessa ambisce ad essere sempre più un’artista completa, attratta da tutte le manifestazioni del bello, e fra queste la fotografia occupa un posto di gran rilievo.










Molto brava, fra l’altro, anche a proporsi come la classica ragazza della porta accanto, con cui andare a fare anche un giro in moto! D’altronde Virgin frequenta l'ambiente motociclistico fin dall’adolescenza...











Il meglio di sé, davanti alla fotocamera, Virgin lo dà quando si concentra, come Modella, con grande naturalezza, su di un posing "duro e puro".









Sono una "studiosa" di tutto ciò che è femminilità dal punto di vista antropologico”, dice di se stessa Virgin: e di femminilità infatti ne esprime tantissima!









Della sua femminilità Virgin è pienamente cosciente, così come del suo fisico attraente.. in genere preferisce un approccio misurato e riservato, ma se la fotografia lo richiede, è ben consapevole dell’effetto che è in grado di suscitare nel pubblico.












Sul suo futuro artistico, Virgin si esprime così: “Ho deciso di cominciare da me stessa, conoscermi attraverso le esperienze che vivrò. Io desidero emozioni, trasmetterle sarebbe un successo. Vorrei comunicare, mettermi in gioco, esprimermi in tutti i modi che desidero... Vorrei, nel mio futuro, diventare artista poliedrica”.                                       Ed allora, speriamo di rivederti su questo Blog con i risultati del tuo crescente impegno! Buon lavoro!






Links:

Instagram : Virgin Gremory Gin



Nessun commento:

Posta un commento